Italy
3

2590
points earned by our 211 teams

ESPLORATORI DELL’ACQUA: PRONTI PER LA PREMIAZIONE INTERNAZIONALE
Posted by InEuropa srl on 29 September 2015

Si terrà a Milano il prossimo 1 ottobre alle ore 15.30, presso la sede della HSBC, la premiazione internazionale del programma Esploratori dell’Acqua. Le squadre degli 11 paesi partecipanti saranno in collegamento attraverso una video conferenza con la sede principale della HSBC di Londra.

La squadra italiana che parteciperà all’evento è quella dei BAU BAU dell’Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci, vincitrice a livello nazionale dell’edizione 2014-2015 del programma.

Ciascuna squadra di ciascun paese avrà a disposizione alcuni minuti per poter presentare i propri risultati, di fronte a una giuria di esperti di tematiche ambientali a livello internazionale.

La giuria selezionerà 4 scuole che si sono distinte per quantità di acqua risparmiata, qualità delle sfide realizzate, capacità di coinvolgimento e sensibilizzazione della comunità locale alle tematiche del risparmio idrico.

Tra le 4 scuole finaliste, oltre ad essere selezionata una che si aggiudicherà il titolo di vincitore a livello internazionale, ne verranno scelte tre che vinceranno un viaggio ad Expo Milano dal 26 al 28 di ottobre.

Forza Esploratori! Tifiamo per voi! E che vinca il migliore!




Local Partner InEuropa

InEuropa Srl is an Italian Ltd providing information and services with ability and professionalism with the aim of sensitizing public and private bodies on policies and programmes of the European Union, to elaborate projects and supply anyone is interested in Community opportunities with technical assistance. InEuropa has been founded in January 2006 by experts that for more than 20 years have been working on Community projects and subjects aimed at supporting public and private bodies and associations in the access to Community financial opportunities.

Water Explorer is a Global Action Plan initiative
in association with
22.00 MB